Turnoverteam top bar



inserita il 06/09/2010 12.00
Cross country a Grezzana
Ottime prestazioni di Boscaini, Orlandi e Signorini

E’ la mountain bike con la “M” maiuscola a scendere in pista ieri in quel di Grezzana per una delle prove più impegnative del circuito XC Verona. Una gara di vero cross-country con una durissima salita iniziale che faceva da trampolino di lancio per una discesa disegnata ad uso e consumo di bikers dotati di manico, fegato e cervello.

Sono tre i nostri portacolori a mettersi in gioco in una prova così ardita, con risultati più che buoni considerando i due piazzamenti a premio che ne usciranno. Simone Boscaini, Paolo Orlandi e Francesco Signorini, questi i nomi del nostro tridente a tre punte schierato per difendere, quello che per i Turnover è sicuramente l’onore della corsa di casa.

Simone come al solito è il primo dei nostri, suo il secondo posto nella categoria M1 che equivale anche al quinto tempo assoluto per la categoria Open-Under ed Elite. A lui l’onero di portare la maglia Turnover sul podio.

Altro piazzamento di categoria segnato dall’inossidabile Paolo, che nella categoria M2, si aggiudica la medaglia di legno, fermando al quarto posto la sua prova, ad un passo dal gradino più basso del podio.

Glorioso ed eroica la prova di Francesco, autore di una gara tutta muscoli e coraggio. Francesco cade al primo giro, tamponato da un concorrente, ma indomito e incurante della difficoltà del tracciato risale in sella proseguendo la sua cavalcata, nonostante una ferita alla mano che lo infastidirà per tutto il resto della corsa. Solo il doppiaggio all’ultimo giro ferma la sua prova, alla quale tutto noi non possiamo che battere le mani; cadere su un percorso così ed avere il coraggio di riaffrontarlo guardandolo negli occhio a muso duro non è cosa da poco, GRANDE FRANCESCHINO!!!

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits