Turnoverteam top bar



inserita il 01/07/2010 12.00
Soave Bike
Per Paolo Orlandi 33esimo posto assoluto

Paolo Orlandi a tutta davanti alla FerrariIl circuito MTB Garda Challenge faceva tappa domenica scorsa a Soave per la decima edizione della gara omonima, denominata Soave Bike. A prendere il via sui due percorsi proposti dall’organizzazione circa seicento atleti che si sono quasi divisi sulle due distanze, di 30 e 50 chilometri. Non potevamo mancare anche qui per portare il nostro contributo alla manifestazione e lo facciamo con quattro presenze, tutte sul percorso lungo.

Singolare segnalare comunque che la vittoria assoluta è sfuggita di poco al team, visto che a tagliare per primo il traguardo è stato Birtele Federico, che all’inizio dell’anno è stato parecchio in ballottaggio per passare nelle file della squadra della Valpantena. Complimenti quindi a Federico per la forma ritrovata e per la vittoria che porta in casa della Bike Store, squadra di sua appartenenza.

Tornando a lavare i panni di casa nostra, i nostri piazzamenti cominciano dal 33° posto assoluto di Paolo Orlandi, che domenica ha corso praticamente senza rivali in casa, visto che Michele Pezzo, secondo piazzato dei nostri, arriva con molta calma, dopo circa 13 minuti.

La sua forma è ancora condizionata dalla sfortunata Lessinia Legend e dalla Damiano Cunego. La prima lo lascia con una spalla malconcia e la seconda praticamente gli sega le gambe, quindi per lui arrivare all’arrivo diventa solo una formalità.

Completa il nostro podio Diego Anselmi, ormai onnipresente nel settore delle ruote grasse; mentre chiude la fila dei nostri arrivi Luigi Ederle, che domenica ho potuto pure conoscere personalmente.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits