Turnoverteam top bar



inserita il 06/05/2010 12.00
In tre alla Panorama Bike
Boscaini diventa Campione Triveneto UDACE a Colognola dei Colli

Bosca campione triveneto UDACEDomenica ancora importante per i colori Turnover in quel di Colognola dov’è andata in scena l’undicesima edizione della Panorama Bike, valevole per l’assegnazione della maglia di campione Triveneto Gran Fondo Udace. E chi poteva essere, se non lui ad andare ad indossare la maglia? Risposta esatta! E' proprio Simone ad imporsi, e questa volta in maniera assoluta, giungendo in solitaria primo al traguardo, senza avere rivali nella propria categoria.

Una corsa tutta all’attacco per Boscaini che sulla lunga salita che portava al capitello di Sant’Anna andava a staccare tutti, potendo amministrare sulla via del ritorno il vantaggio accumulato. Primo assoluto e ovviamente primo di categoria anche con le ruote grasse come gli era successo solo ventiquattro ore prima a Schio con quelle strette.

A Colognola altra ottima prova anche per Paolo Orlandi che arriva pure a premio nella categoria Senior, che ricordiamo essere la più battagliata del lotto Udace. Il suo settimo posto, equivale al 23esimo assoluto a circa sette minuti da Simone, ed è anche sinonimo di quanto forte vada il nostro Paolo.

Bella prova anche per Michele Pezzo, che chiude la fila dei piazzamenti Turnover. Ovviamente per lui una gara tutta a rintuzzare i tentativi di rincorsa degli avversari, come da lui dichiarato: "E si avevo due compagni là davanti, per giunta uno primo, quindi dall’ammiraglia mi hanno detto di non tirare per favorire la fuga, ho fatto così, cosa che fra l’altro mi riesce molto bene". A parte lo spirito goliardico, che ci sta pure bene visto come sono andate le cose, anche per Michele una corsa decisamente buona, che lo soddisfa nonostante la sconfitta sul fratello in volata per pochi centimetri.

Da Colognola è tutto dal vostro Anonimo Turnover.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits