Turnoverteam top bar



inserita il 19/04/2010 12.00
Boscaini vince tra i Senior
Nonostante la pioggia ottimi piazzamenti del nostro team

Al Città di Lazise ottimi piazzamentiSono notizie di grande ciclismo quelle che arrivano dalla sponda veronese del lago di Garda, dove il nostro uomo di punta sale sul gradino più alto del podio per la categoria Senior, arrivando inoltre quarto assoluto sul percorso lungo. E sembra proprio che Simone ci abbia preso gusto a salire sui podi di tutta la provincia, considerando che questo suo inizio di stagione lo ha visto passare da un gradino all’altro dei podi delle prove disputate fino ad ora.

Ben nutrita inoltre la schiera Turnover sul lago che ha visto in corsa ben nove atleti, cinque dei quali ad inseguire il Bosca sul tracciato lungo, lungo che vede giungere all’arrivo dopo Simone, Fabio Falavigna che impiega circa 12 minuti in più per tagliere il traguardo, e che infligge più o meno lo stesso distacco a Alberto Sonato, terzo dei nostri. E’ volata invece per la medaglia di legno Turnover che va ad appannaggio di Christian Girelli, che anticipa di tre secondi Luca Vallani. Chiude la fila dei piazzamenti Turnover Gianpaolo Fiocco a pochi minuti dalla coppia Christian-Luca.

Sul percorso corto sono tre le maglie bianco-rosso-blu a gareggiare messe in fila da Tiziano Casagrande, che ha il tempo di assistere alla volata per il secondo posto Turnover, dove erano impegnati Dario Biasi e Stefano Rancan. La coppia chiude con lo stesso tempo, con la classifica che da però ragione a Dario che porta a casa l’argento Turnover, lasciando il bronzo a Stefano Rancan.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits