Turnoverteam top bar



inserita il 08/04/2010 12.00
Boscaini secondo a Castagné
A Pasquetta in scena il Trofeo Bike Store

Boscaini sul podioIl lunedì di Pasquetta diventa sempre più un appuntamento fisso per il cross country italiano, che si ritrova a Castagnè per il Trofeo Bike Store organizzato dallo staff di Luca Poltronieri. La gara richiama sempre più atleti Open di fama nazionale e quest'anno si presenta al via pure Gerhard Kerschbaumer, iridato Juniores nell'XC a Canberra nel 2009.

Per la vittoria sono in tre a giocarsela, Medvedev, Kerschbaumer e Fruet, che cerca di tenere il passo grazie ad un'ottima tecnica in discesa, solo che il diciottenne altoatesino viaggia su un altro pianeta ed ha la meglio anche sul russo Medvedev. Un percorso assolutamente selettivo ed estremamente tecnico dove sono in tantissimi a cadere, con anche qualche rottura meccanica.

Dei nostri l'unico partente è Simone Boscaini, che però centra un grandissimo risultato, considerato l'elenco partenti di assoluto valore. Per il Bosca secondo posto nella categoria M1, a 2' da Ivan Pintarelli e davanti di quasi un minuto a Maurizio Anzelini.

Grazie a questo piazzamento Simone si piazza secondo nella classifica generale XC Verona 2010, nella categoria M1 proprio dietro a Maurizio Anzelini.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits