Turnoverteam top bar



inserita il 09/03/2010 12.00
Tra un mese scatta il Challenge Giordana
Domenica prossima si prova la salita da Brenzone a San Zeno

Il gruppo degli stradisti iscritti al Challenge Giordana si avvicina alla prima gara e perfeziona la propria preparazione con alcune salite degne di nota. E' infatti Simone Boscaini che domenica 7 marzo va ad "accompagnarne" una buona parte sulle salite da Montecchia di Crosara a Castelcerino, da San Giovanni Ilarione fino ai Finetti e poi il Rocolo poco a lato di Tregnago la scorsa domenica: "Son arrivato a casa ridotto ad un lumicino, son ancora un po' indietro per fare così presto tutta questa salita. Diciamo che sono stati loro ad accompagnarmi!".

Vediamo chi sono gli iscritti al Challenge Giordana, che comincerà con la Liotto all'11 aprile e si conclude con la GF Eddy Merckx al 13 giugno, passando per la Città di Lazise al 18 aprile, la GF Fi'zi:k al 1 maggio e la Cunego domenica 6 giugno. Tra i "nuovi arrivati" provenienti dal team Strazzer, Giovanni Baschirotto, Cristiano Betteghella, Tommaso Caroli, Gianpaolo Fiocco, Piernicola Pisani, Stefano Ranca, Carmine Saporito, Mirco Sartori, Alberto Sonato, Luca Vallani e Massimiliano Zanardi. Il gruppo "granfondisti" Turnover ritrova invece Giuseppe Benetollo, il Darietto Biasi, Tiziano Casagrande, Stefano Cuoghi, Fabio Falavigna, Davide Giardino, Christian Girelli, Francesco Signorini, Nicola Squaranti e Nicola Zambon, passato dal GC Grezzana. Punta di diamante dalla nostra rappresentativa ovviamente il "Bosca", anche se a suo giudizio le gare arrivano sempre troppo presto per un suo stato di forma ottimale.

Domenica prossima il gruppo si ritrova nuovamente alle ore 8.30 a Porta Vescovo, per andare a provare la prima parte della Gran Fondo Città di Lazise, che quest'anno presenta una differente salita iniziale, che fa salire da poco prima di Brenzone verso San Zeno di Montagna ed è sicuramente molto più impegnativa della Torri-Bivio, con tratti anche al 15%. Chiunque vuole aggiungersi al gruppo non ha che da farsi trovare pronto all'appuntamento di domenica.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits