Turnoverteam top bar



inserita il 03/02/2010 12.00
Visita per l'idoneità agonistica
Convenzione col Centro Vesalius per tutto il 2010 a Lugagnano di Sona

La stagione agonistica non è lontana dal suo inizio ed i nostri atleti stanno affrontando la visita per l'idoneità agonistica, che è obbligatoria sia per poter ottenere la tessera di affiliazione UDACE - o altro ente della consulta - che per partecipare alle gare. Per l'anno 2010 il team Turnover si è accordato col Centro Vesalius di Lugagnano di Sona ad una tariffa unica speciale (38 Euro) per la visita medico-sportiva, sia per gli atleti con età superiore ai 35 anni, per i quali è necessario il test col cicloergometro, che per i più giovani, per i quali è sufficiente una visita senza cicloergometro.

La visita consiste pertanto in un'indagine conoscitiva effettuata da parte del medico dello sport (dott.Corradini), la spirometria, l'analisi delle urine e l'ECG a riposo e sotto sforzo o la prova al cicloergometro, nel caso dei più anziani.

Il Centro Vesalius si trova a Lugagnano di Sona, in via Pelacane, 49-51-53 ed il numero del centralino telefonico è 045-8680445.

Se intendete recarvi presso questo centro, quando telefonate, dite pure che desiderate prenotare una visita per il conseguimento dell'idoneità agonistica al ciclismo e che siete tesserati nel team Turnover. Consultate pure il sito internet del centro all'indirizzo www.centrovesalius.com per ulteriori informazioni.

Commenti a questo articolo
inserito da Marco Tenuti il 05/02/2010 06.43
Io l'ho fatta mercoledì e la cosa è stata rapida e precisa.


Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits