Turnoverteam top bar



inserita il 14/01/2010 12.00
Via al tesseramento 2010
Da quest'anno la possibilità di tesserarsi UDACE o FCI

Aria di novità nel nostro team Turnover per il 2010. La macchina è partita a pieno ritmo già prima dello scadere del 2009 con l'iscrizione di ben 18 atleti al circuito Giordana 2010 su strada.

Nel frattempo il nostro presidente Gian si sta prodigando per effettuare il tesseramento UDACE 2010. Per l'ente UDACE tutto invariato rispetto all'anno scorso, con 35 Euro per il tesseramento con copertura assicurativa Base e 50 Euro per quella Extra.

Torna quest'anno invece la possibilità di tesserarsi anche con la federazione FCI ed in questi giorni stanno per essere definiti sia i dettagli della nuova affiliazione, che il consiglio direttivo della nuova A.S.D. TURNOVER REHAB, parallela in modo da evitare conflitti secondo i regolamenti degli enti della consulta delle discipline ciclistiche.

Se qualcuno fosse intenzionato a tesserarsi con FCI, anziché UDACE, non ha che da segnalarlo presso il negozio Turnover a Remo o Simone e verrà messo nella lista separata. Per tesserarsi con FCI è preferibile far arrivare un file digitale in formato JPEG con la propria fototessera, in modo da agevolare l'inserimento rapido nel sistema Fattore K.

Per tutti gli iscritti, in ogni caso, è necessario compilare e firmare il modulo di richiesta di tesseramento 2010, presente all'interno del sito nella sezione Team / Iscriversi. Tale modulo, oltre alla raccolta dei dati principali e a quelli del tesseramento, è necessario ai fini del trattamento dei dati personali per le finalità sportive.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits