Turnoverteam top bar



inserita il 07/10/2009 12.00
Orlandi pareggia i conti con la sfortuna
Sono cinque a correre ad Avesa la Medio Fondo Benini

Orlandi 33esimo assoluto ad AvesaUna bella rappresentanza di maglie Turnover quella vista domenica ad Avesa in occasione della medio fondo organizzata da Bruno Benini. Cinque casacche biancorossoblu hanno percorso i trentasei chilometri dichiarati del percorso lungo, che in realtà sono però risultati appena sopra i trentaquattro.

Si rifa delle prova sfortunata di Montorio della domenica precedente, il buon Paolo Orlandi, autore di una gara di spessore che lo vede arrivare 33° assoluto e primo dei nostri. Quindi medaglia d'oro nella speciale classifica del nostro team.

Anche Pezzo Michele regala una disceta prestazione al team, con una corsa tirata al massimo delle proprie possibilità dal primo all’ultimo chilometro, per lui argento Turnover e la 70esima piazza assoluta a circa cinque minuti da Paolo.

Ritorno sul podio anche Campostrini Federico, per gli amici Fix, che i cronometristi UDACE danno a 4 minuti da Michele. Le sue parole alla partenza lo davano giù di tono, ma la realtà della gara lo vede strappare una buonissima prova, che gli vale pure il bronzo nella speciale classifica di squadra.

Fusaro Massimiliano arriva giusto giusto a due minuti dal Fix per agguantare la medaglia di legno, mentre Giardino Davide chiude la lista dei nostri arrivati. Anche per lui una buona prova ed un plauso per essere diventato una presenza costante anche nelle competizioni in MTB.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits