Turnoverteam top bar



inserita il 25/09/2009 12.00
Cronosquadre Avesani
Due i team Turnover schierati venerdì sera all'Arsenale di Verona

Venerdì scorso in occasione della settimana ciclistica veronese che culminava con la Gran Fondo Luca Avesani, è andata in scena anche la Cronoscalata Città di Verona, la classica delle Torricelle, che rappresenta l’antipasto alla domenica di gara.

Nelle speciale competizione a squadre composte di tre elementi si sono presentate al via due nostre compagini denominate "Turnover", composta da Silvano Libelli, Nicola Falezza e Giuseppe Rigon, e "Gli Eremiti del Turnover", composta da Francesco Signorini, Paolo Orlandi e una new entry d'eccezione, Jacopo Butturini.

Il team "Eremiti", allestito in extremis dopo la defaillance di Roberto Salvagno ed Luigi Ederle, la spunta sul più gettonato team "Turnover 1", facendo registrare l’ottavo tempo in 7’15,33”, buonissimo comunque anche il tempo del team "Turnover" che fa registrare un 7’26,90”.

Stratosferiche le medie considerando il tratto in salita da via Marsala allo scollinamento, rispettivamente di 33,08 e i 32,22 Km/h.

Paolo Orlandi, pur con qualche difficoltà, ha fatto risaltare la prova di Jacopo Butturini, diciottenne triatleta del Fumane Triathlon in grande crescita e sesto agli Juniores di Coppa Italia a luglio a Salto in provincia di Rieti, che sul finale di salita ha dovuto perfino rallentare un filo per aspettare lo stesso Paolo. Orlandi commenta così mercoledì scorso: "Jacopo? Uno 'scooter a pedali', peccato che la strada salisse".

Bravi come sempre i nostri corridori sempre in prima linea nelle corse che contano.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits