Turnoverteam top bar



inserita il 16/09/2009 12.00
Tracce di Turnover nel Custoza
Michele Pezzo primo dei nostri

Anche a Custoza sventola imperiosa la bandiera del nostro team, che oramai si trova sempre presenze nelle competizioni sparse nel nostro territorio; non passa domenica che non ci sia almeno una maglia Turnover in corsa da qualche parte in provincia di Verona e questo weekend è toccato a Custoza ospitare tre nostri atleti.

In ordine alfabetico, Campostrini Federico, Gelmini Luigi e Pezzo Michele si sono presentati alle ore 10.00 nel prato verde sottostante il piazzale di Custoza a partire dopo lo sparo dei Trombini di San Bortolo.

La classifica vede Michele Pezzo primo tra quelli del nostro team. Per lui la prima esperienza in gara con MTB rigida, caratterizzata anche da una caduta nel finale a 8 km dall’arrivo, che toglierà di fatto un po' di sicurezza e smalto al finale di gara.

Un piazzamento comunque decoroso che gli vede assegnare la 163° piazza con un tempo appena sotto all'1h50'. Ed è invece una bella battaglia quella che si giocano Fix Campostrini e Gelmini con il primo che lo rincorre per tutta la corsa avendola vinta nel finale per solo 14 secondi.

Campostrini paga un ritardo di quasi 4 minuti al primo rilevamento, che si riduce delle metà già al secondo intertempo. Il finale lo vede completare la rimonta sul bravo Gelmini. Argento quindi per Federico che si piazza 312° e bronzo per Luigi che agguanta la 314° posizione.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits