Turnoverteam top bar



inserita il 15/09/2009 12.00
Pinarello Dogma Demo Day
Previsto a partire da sabato 3 ottobre

Come sempre più spesso ultimamente, le attività del negozio Turnover si distinguono: a partire da sabato 3 ottobre Pinarello lascerà presso il negozio alcuni modelli di Pinarello Dogma in varie taglie, per farli provare alla clientela più affezionata e a tutti coloro che vogliono togliersi lo sfizio di provare la nuova massima espressione tecnologica della bici da corsa secondo Pinarello.

Tutte le biciclette del Demo Day saranno equipaggiate col gruppo DuraAce 7900 e cambio elettronico Di2, quindi la possibilità per gli scettici di provare anche questo nuovo dispositivo elettronico.

Per provare una delle bici in questione, si invitano i membri della squadra e gli amici che volessero provarle, a presentarsi con l'abbigliamento tecnico e le scarpe con tacchette compatibili Look. Le Pinarello Dogma in test dovrebbero avere pedali Keo Look Carbon o Titanium, per cui nel caso in cui le vostre scarpe siano dotate di tacchette non compatibili, vi invitiamo a portarvi dietro anche i vostri pedali.

Remo e Simone vedranno di regolarvi al volo l'altezza sella sulla bici più adatta a voi come taglia e così avrete la libertà di provare subito qualche salita e successiva discesa nei dintorni di Grezzana.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits