Turnoverteam top bar



inserita il 08/09/2009 12.00
La GF Tre Valli prende il largo
Più di quattrocento al via di cui sei atleti Turnover

Michele Pezzo Di nuovo buone presenze in corsa per il team Turnover domenica a Tregnago dove si è corsa la 12° edizione della granfondo 3 Valli, organizzata dal team Andreis Olimpia. Allo start puntuale alle 9,30 sei Turnover, dei quali 5 vedranno lo striscione dell’arrivo.

Parliamo subito della prova sfortunata di Paolo Orlandi che rompe la catena nella discesa dei Finetti ed è quindi costretto al ritiro.

Sul fronte dei piazzati ovvia la prima posizione per i nostri per l’instancabile Boscaini che corre sabato a Grezzana e domenica si piazza nono assoluto meritando pure il terzo posto di categoria.

Va a premio anche Michele Pezzo che piazzandosi 55 assoluto agguanta anche il decimo posto per la categoria M2, ed è argento Turnover.

Piccoli Alessandro porta casa invece il bronzo della speciale classifica Turnover soffiandolo ad Ederle Luigi che si aggiudica la medaglia di Legno.

Non ha invece grosse difficoltà la nostra Rossi Silvia ad aggiudicarsi la medaglia d’oro per i Turnover nella classifica femminile. La sua buona prova su un tracciato impegnativo sia nelle salite quanto nelle discese gli vale anche il terzo gradino del podio della categoria femminile. Bravissima quindi la Silvia che si piazza 198esima assoluta.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits