Turnoverteam top bar



inserita il 23/08/2009 12.00
Le divise Turnover a Santa Viola
Signorini e Pezzo schierati per il lungo weekend in collina

Non passa inosservata la partecipazione Turnover alla sedici ore di Santa Viola. Si presentano al via due atleti, uno per la categoria solitari, nelle vesti del temerario Signorini Francesco, ed una per la categoria "6", nella persona di Michele Pezzo.

Di spessore solo per l’impegno la prova di Francesco solo per il fatto di aver osato un’impresa del genere, dopo averla conclusa anche nell'edizione 2008, la gara di Francesco si stoppa però a poche ore dalla bandiera a scacchi, quando la stanchezza, ed una caduta in uno dei tratti tecnici lo invitano a decidere che forse è sufficiente così. Per la cronaca Francesco si ferma dopo aver percorso 21 giri staccando il suo miglior tempo proprio al primo giro con un bel 12’22”. Bravo Francesco solo per averci provato.

La gioia del gradino più alto del podio arriverà per i Turnover grazie alla partecipazione di Michele Pezzo nel team del Pappataso Fans Club, un gruppo coeso, ben organizzato e diretto in maniera impeccabile dal DS Tommasi, che completa nella mattinata di domenica una rimonta che li vede recuperare più di un quarto d’ora di svantaggio dai primi della categoria. Giro dopo giro il team guadagna la prima posizione ad un’ora dalla fine, per poi finire in crescendo. Per Pezzo la prima gioia del gradino più alto del podio di categoria - che vale anche il terzo posto assoluto - da dividere con il team e regalare una piena soddisfazione al team di Grezzana.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits