Turnoverteam top bar



inserita il 04/08/2009 12.00
Il treno Turnover sbuffa in Val di Fiemme
Nutrita partecipazione alla Vecia Ferovia

Francesco Signorini alla Vecia Ferovia 2009Ogni anno che passa vede sempre più concorrenti del nostro team prendere parte a questa gara. Sarà che arriva alle porte della pausa estiva, sarà che non è eccessivamente tecnica, sarà che c'è da andare a tutta per tutti i 37 km del percorso, ma La Vecia Ferovia piace sempre più alla nostra squadra.

Carino anche il siparietto ad un'ora dalla partenza, quando il team Turnover si ritrova in più macchine nello stesso parcheggio privato e Simone è costretto agli straordinari anche domenica mattina, dopo che tutti corrono da lui per farsi sistemare gli ultimi dettagli, chi le pastiglie dei freni, chi la pressione delle gomme ideale.

Come farebbe il nostro redattore Michele Pezzo, andiamo ad elencare il podio Turnover. Senza storia, com'è ovvio che sia, la medaglia d'oro che va al Bosca, forte del terzo posto in M1 del 2008. Accompagnato dalla compagna Silvia, Simone si presenta in griglia di merito col pettorale n.44, ma con uno stato di forma ancora in lenta ascesa. Per lui il tempo finale è di 30" superiore al 2008, ma una soddisfazione comunque per il piazzamento, 36° assoluto in 1h30'12".

Medaglia d'argento a Marco Tenuti, che, nonostante una settimana con acciacchi muscolari ed un'ecografia che dà esito negativo solo venerdì sera, migliora di quasi 3 minuti il suo personale del 2008. Per lui il 280° assoluto in 1h45'53".

Medaglia di bronzo Turnover a Francesco Signorini, che gratta via circa una decina di minuti rispetto alla precedente edizione e lascia a casa la sfortuna ed la catena che continuava a saltare, col 438° assoluto in 1h53'49".

A seguire il Gigi Ederle (472° assoluto), Luigi Gelmini (513°) e Alessandro Piccoli (589°). Molto buona anche la prova della Silvia Rossi,che migliora di più di un quarto d'ora dal 2008 e termina 25° assoluta tra le donne. Chiude in 2h10' anche Davide Giardino, in generale soddisfatto di questa atipica point-to-point tra la provincia di Bolzano e Trento.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits