Turnoverteam top bar



inserita il 22/06/2009 12.00
Gran Fondo Sportful a Feltre
Tanto di cappello a quattro arrivati della nostra squadra

4 Impavidi, 4 eroi, 4 moschettieri, 4 inossidabili Turnover sfidano ieri a Feltre il percorso granfondo di ben 216 chilometri. Giù il cappello di fronte a certe prestazioni e davanti a questi nostri atleti che rispondono ai nomi di Libelli Silvano, Falezza Nicola, Costa Marino e Casagrande Tiziano. Notevole la prestazione se si considera che l’altimetria del percorso lungo, paragonabile ad un elettrocardiogramma, con continue salite e discese.

La prima ruota Turnover a passare sotto lo striscione dell’arrivo dopo circa 8h e 17’ è quella di Libelli Silvano che si piazza 120° assoluto. A Falezza Nicola serviranno circa 15 minuti in più per chiudere in 169° posizione aggiudicandosi di merito l’argento per i Turnover.

Spezzerei invece la medaglia di bronzo a metà da dividere per Costa Marino e Casagrande Tiziano che giungono all’arrivo in tandem il primo un secondo davanti all’altro. Nei tempi reali sembra che Casagrande abbia fatto un pelo meglio di Costa, ma ci piace pensare che le due prestazioni si equivalgano.

Pensando di interpretare il pensiero di tutto il team, i complimenti e un grosso applauso a tutti e quattro!

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits