Turnoverteam top bar



inserita il 03/06/2009 12.00
Cronoscalata Grezzana-Azzago
Un leggero vento contrasta la scalata UDACE

Due giugno festa della repubblica che vede andare in scena in quel di Grezzana, la cronoscalata fino ad Azzago. Un nutrito gruppo di stradisti si dà battaglia sui 7.400 metri cronometrati della prova, che si disputa a pochi passi dal quartier generale della nostra società Turnover.

Folta quindi, e non poteva essere altrimenti, la presenza del nostro team in corsa, che registra ben sette atleti al via, suddivisi nelle varie categorie.

Per la categoria Senior presenti gli atleti Martello Pietro, Lavagnoli Mirco e Dinic Giuseppe, mentre per i cadetti erano in corsa Squaranti Nicola e Signorini Francesco. Una presenza anche nella categoria veterani con Eder Luigi e nella gentlemen con Salvagno Roberto. Martella tutti ed è proprio il caso di dirlo Martello Pietro che fa segnare il miglior tempo assoluto per i nostri con un 20’33,30”, che risulterà il 17esimo tempo assoluto e terzo per la categoria.

A 36 secondi arriva Lavagnoli Mirco che si aggiudica l’argento dei Turnover mentre la medaglia di bronzo viene assegnata a Squaranti Nicola. Seguono nell’ordine gli altri piazzamenti per Signorini Francesco, Dinic Giuseppe, Eder Luigi e Salvagno Roberto.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits