Turnoverteam top bar



inserita il 07/09/2011 12.00
Dinic ottavo di classe
Il Bosca protegge il rientro del gruppo sulla fuga

Si è corso sabato su un circuito di 4.600 metri a Grezzana il Trofeo Centomo, 1° Memorial Franco Zanin.

Al via oltre 250 atleti che hanno gareggiato dalle prime ore del pomeriggio con partenze divise per categoria. Circuito da ripetersi 10 volte, nel quale hanno gareggiato diversi nostri atleti, che purtroppo non riusciamo ad elencare tutti visto che la classifica UDACE pubblicata sul sito tiene conto solo dei primi 5 arrivati.

Un commento alla corsa arriva dalla viva voce di Paolo Orlandi che ci ha riportato: "Al trofeo Centomo, va in porto la fuga con un ottavo posto di categoria del Dinic, grazie all'aiuto del Bosca che da dietro ha prima favorito l'uscita della fuga e poi ha bloccato sul nascere ogni tentativo di rientro".

Davanti nella fuga uno spavaldo Dinic si è ritrovato spesso a condurre il gruppetto di testa, invece di conservare le forze per il finale, col risultato che la zampata finale gli ha fruttato solo l'ottavo posto. In ogni caso il gioco di squadra è funzionato bene e si intravede la possibilità di ripeterlo in qualche altra gara, dove il Bosca della situazione può permettersi di fare quello che vuole, se in condizione.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits