Turnoverteam top bar



inserita il 25/08/2011 12.00
8° Trofeo Luciano Centomo 2011 a Grezzana
I cugini dell'associazione ciclistica grezzanese organizzano l'ottava edizione

Locandina Trofeo Centomo 2011I "nostri cugini" del Gruppo Ciclistico Grezzana organizzano per sabato 3 settembre 2011 l'ottava edizione del Trofeo Centomo, gara in linea su circuito, col patrocinio della Pro Loco Grezzana, il Comune di Grezzana, sotto l'egida di UDACE Verona.

L'edizione di quest'anno è denominata anche Memorial Franco Zanin, in ricordo di uno dei più cari ciclisti amatoriali che ha sostenuto da sempre l'attività ciclistica e ricreativa del gruppo.

Quest'anno cambia la location di partenza ed arrivo, non più in Piazza Carlo Ederle, la piazza centrale di Grezzana, ma in località Carrara, approssimativamente all'altezza del negozio Turnover. Andando all'interno del sito del GC Grezzana è possibile trovare tutta una serie di pagine relative alla gara che si terrà tra qualche sabato, cioè come fare per arrivare, la cartina del percorso, la locandina in formato PDF e anche la traccia scaricabile in formato KML.

Il circuito in linea, che verrà percorso più volte a seconda delle categorie, quest'anno è stato rivisto e si presenta accorciato rispetto alle edizioni precedenti: dovrebbe essere alla maggiore portata degli sprinter che soffrono solitamente gli eventuali strappetti presenti lungo i classici circuiti delle gare UDACE, vista la quasi totale assenza di salite.

Si prevede come sempre una nutrita partecipazione del nostro team, da sempre presente in massa a questa gara, e quest'anno si auspica una partecipazione ancora più importante, considerata la partenza e l'arrivo in prossimità del nostro negozio.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits