Turnoverteam top bar



inserita il 15/06/2011 12.00
Schierati in cinque nel castello di Soave
Prova magistrale di Paolo Orlandi, quindicesimo assoluto

Orlandi, quindicesimo assoluto alla Soave Bike 2011E' stata l'undicesima edizione della Soave Bike a chiudere il circuito Lessinia tour 2011, di cui era la quinta prova in calendario. Su un percorso lungo di circa 50 chilometri ed un corto di 30, sono sfilati circa 700 corridori, cinque dei quali in veste Turnover. Tutti i nostri scelgono il percorso lungo, anche se non tutti vedranno lo striscione d'arrivo.

L'Oscar della sfortuna questa volta va a Diego Anselmi che, a dodici chilometri dall'arrivo, rompe la catena ed è costretto al ritiro. Le sue parole spiegano che per lui non era proprio giornata, un condizione un po' in calo lo aveva rallentato e la rottura meccanica ha messo solo fine alla sua fatica. Peccato, aggiungo io, visto che a dodici dalla fine si assaporava già l'odore dell'arrivo.

Venendo ai fortunati finisher, troviamo al primo posto dei nostri Paolo Orlandi che conferma con una prova maiuscola la cilindrata del suo motore. Quindicesimo tempo assoluto e sesto di categoria Senior: per Paolo un altro volta a premio.

Federico Campostrini sostiene, grazie al placarsi dei problemi con un suo ginocchio malandato, un buona prova, le sue gambe girano bene e lo portano a tagliare il traguardo in 68° posizione; per lui forse adesso un periodo di stop dalle corse per risolvere il suo acciacco, ma crediamo che tornerà più forte e motivato di prima.

Dopo il Fix, è Michele Pezzo ad arrivare all'arrivo dopo una prova decisamente deludente. Partito in griglia di merito, esplode letteralmente dopo circa quindici chilometri di gara e da lì all'arrivo sarà molto, ma molto dura, la galoppata a passo di mulo verso l'arrivo.

Chiude la fila dei nostri piazzati Nicola Bellamoli, che forse non riconferma la buona prova della Legend, il suo ritardo da Michele non è comunque alto.

Da Soave e dal Lessinia Tour è tutto vi ha commentato dalla corsa il vostro Anonimo Turnover.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits