Turnoverteam top bar



inserita il 05/04/2009 12.00
Ottima prestazione di Lavagnoli
Alla prima edizione della GF Zen Air dieci i classificati della nostra squadra
Parte subito col botto la prima edizione della Gran Fondo Zen Air, ben organizzata dalla A.S.D. Sant Luis di Sant'Ambrogio di Valpolicella. Nicola Squaranti Nonostante un numero di iscrizioni abbastanza limitato a poco più di settimana dalla partenza, negli ultimi giorni sono arrivate un sacco di iscrizioni ed al via si son presentati ben 800 ciclisti.
Tra i nostri alfiere del percorso lungo è Simone Boscaini, che arriva 15° assoluto a meno di 5' minuti dal vincitore. Tutti gli altri concorrenti Turnover si riversano invece nel percorso corto, nettamente più abbordabile a questo punto della stagione.
Sicuramente la prestazione più convincente è quella di Mirko Lavagnoli, che arriva 10° nella categoria SENIOR - questa gara era valida ed organizzata da parte di UDACE - e 32° assoluto su un totale di 557 classificati.
Degna di nota anche la prestazione di "Bepo Mato", al secolo Giuseppe Dinic, arrivato 132° assoluto, poco prima di Matteo Masenelli e Michele Pezzo, che questa settimana marca un punto nell'interminabile sfida in famiglia col fratello Andrea.
A seguire Nicola Squaranti, Stefano Cuoghi, Andrea Bragantini, Davide Giardino e l'inossidabile Adriano Masiero.
 
Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits