Turnoverteam top bar



inserita il 07/05/2011 12.00
Seconda prova del Challenge Giordana alla Fi'zi:k
A Benedetti la vittoria nella Gran Fondo tra i Gentlemen

Laura Bogoni alla FizikSi è corsa ieri in qual di Zanè la granfondo Fi'zi:k che proponeva due due tracciati, il medio di 89km e il lungo di 149.

Sedici i nostri atleti iscritti, dei quali però solo tredici risultano aver concluso uno o l’altro percorso. Precisamente tre ad aver concluso i 149 chilometri che sono stati nell’ordine: Tiziano Benedetti, Giovanni Baschirotto e Michele Dusi.

Di assoluto spessore la prova del "motorino" di Sant'Anna d'Alfaedo: Tiziano Benedetti si è piazzato primo assoluto nella categoria Gentlemen, arrivando a circa 20 minuti dai "professionisti" del Team Maggi FRW, che hanno controllato la gara, portando a casa la vittoria ed altri due posti tra i primi sei.

Dieci invece i piazzati nella mediofondo che sono stati nell’ordine: Stefano Terragnoli, Stefano Rancan, Luca Anselmi, Francesco Signorini, Dario Biasi, Alessio Scapin, Davide Giardino, Nicola Squaranti, Cristiano Betteghella e Laura Bogoni

Non risultano invece in classifica, anche se regolarmente iscritti Simone Boscaini, Fabio Falavigna e Mirco Pasquali. Per i primi due le fatiche della corsa a tappe sarda appena conclusasi, ma soprattutto il ritardo di un giorno nel rientrare dalla Sardegna, li ha impossibilitati a prendere parte alla gara. Il Pasqui invece è stato fermato dall'influenza.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits