Turnoverteam top bar



inserita il 06/05/2011 12.00
Orlandi ottavo alla Panorama Bike
La gara UDACE MTB viene riproposta sul percorso a doppio giro

Orlandi alla Panorama BikeDomenica scorsa è andata in scena una prova del Campionato Triveneto UDACE, a Colognola ai Colli, la Panorama Bike. Presente dei nostri solo Paolo Orlandi, che non si esime da una prova magistrale, arrivando ottavo nella categoria Senior e il diciottesimo posto assoluto, in una gara dove erano presenti parecchi Junior e Senior di un certo livello.

Non era presente dei nostri Simone Boscaini, vincitore dell'assoluta nell'edizione scorsa, per la coincidenza con altre gare. La vittoria nella categoria Senior è andata a Massilmiliano Miglioranzi del Team Bussola, mentre l'assoluta, anche se parlare di assoluta in una gara UDACE MTB con partenze divise per categoria non ha molto senso, è andata ad un altro veronese, Luca Scarsetto del Team Giambenini Maddiline.

Il percorso dell'edizione 2011 è stato proposto col doppio passaggio su un percorso molto simile all'edizione 2009 e ad alcune precedenti. Alcuni tratti erano decisamente impegnativi e non scorrevoli, come l'edizione 2010.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits