Turnoverteam top bar



inserita il 30/04/2011 12.00
Non illudetevi: la pianura non è pianura
Fabietto ci racconta la terza tappa

Fabietto ai fornelliNon illudetevi cari ciclisti, che la cartina sopra dove indica pianura sia pianura in sardegna!

Nulla, non c'è nulla di dritto, valloni infiniti, mangia e bevi che per contarli tutti ci vuole la calcolatrice sul manubrio al posto del cardio... Ma passiamo alla tappa!

Capitan Bosca a cena dice: "Fabietto dovresti chiudermi i buchi domani, che non se ne vada la fuga, anzi... se ce la fai, fa partire te una fuga con qualche gregario".

Al via, team Assos con 20 corridori secondo in classifica, team Max lelli con 10 gregari e terzo in classifica , un team svizzero, detentore della maglia gialla con altri 5 o 6 giganti! Al mattino, prima durante la colazione, sapendo ciò che dovevo fare, pensavo ad una scusa buona per ritirarmi, anche perchè dopo tre tappe e l'ultima passata sotto il diluvio, voglia di bici proprio poca...

Ma nemmeno il tempo di realizzare, ed eravamo già in fila dietro le moto per la partenza controllata! Fuga? si.... bisognerebbe essere in Vespa per scappar a qui brutti ceffi.... eppure, dopo mezzoretta di scatti e contro a 60 all'ora, la mia gambetta girava bene, il capitano era coperto ed eravamo ancora tutti lì.

Salita regolare circa a 30 all'ora giusto per star male sin dal primo mattino, ma sembrava scritto e cosi è stato fino alla fine che nessuno se ne andasse e la classifica non fosse stravolta. Cosi all'arrivo:

1 ZOETEMELK KARL B 1/40 EQUIPE CAMPIONISSIMO 02:39:22.10 39,53
...
33 BOSCAINI SIMONE B 5/40 TURNOVER-STUDIOREHAB 02:39:41.70 39,45
34 FALAVIGNA FABIO B 6/40 TURNOVER-STUDIOREHAB 02:39:41.90 39,45

Come vedete, dal primo classificato pochi secondi dovuti alla volata. Tappa portata a casa!

Altimetria terza tappa

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits