Turnoverteam top bar



inserita il 11/04/2011 12.00
Benedetti davanti a Boscaini e settimo assoluto a Valdagno
Prima prova del Challenge Giordana 2011 con tanti Turnover al via

Terragnoli ed Anselmi coi loro ex compagni di squadra GC GrezzanaDomenica 10 aprile si è corsa la prima prova del "Challenge Giordana" 2011 in provincia di Vicenza precisamente a Valdagno. Molti gli atleti de team Turnover presenti su i due percorsi proposti.

La Granfondo prevedeva un chilometraggio di circa 130 km con circa 2600 metri di dislivello.

La prima novità della giornata è che non è il nostro capitano a primeggiare tra i nostri atleti in gara. Ad aggiudicarsi il posto più alto del podio è l'espertissimo Benedetti Tiziano, che arriva al traguardo settimo assoluto e primo nella sua categoria.

Il nostro capitano, ancora in fase di preparazione, arriva diciassettesimo assoluto e quinto di categoria. Buona la gara anche di Fabio Falavigna che giunge al traguardo in 35° posizione assoluta e 10° di categoria M2. Novità tra coloro che hanno corso nel percorso lungo, anche di Franceschino Signorini, che da quest'anno ha deciso di affrontare i percorsi lunghi del Challenge. Per lui gara portata al termine con mille difficoltà e diverse noie meccaniche, ma comunque per lui un 18° posto di categoria.

Nella mediofondo sono ben 11 gli atleti del team a portar a termine i 102 km previsti.

Il primo tra loro è Mirco Pasquali, che conclude nei primi 100 in 79° posizione, al secondo posto un'altra new entry 2011, Luca Anselmi, che, andandosene in discesa, beffa l'ingegnere, il forte scalatore Stefano Terragnoli. A seguire un ottimo Alessio Scapin, ormai presente quasi sempre sia nelle gare su strada che in MTB. A seguire Nicola Squaranti e Stefano Rancan che si presenta al via con la sua MTB 29" rigida in versione "ruote fini".

Di seguito arrivano nell'ordine Davide Giardino, Dario Biasi, Cristiano Betteghella, per concludere con le nostre lady Laura Bogoni e Marta Maccararo.

Complimenti a tutti per aver portato a termine questa impegnativa gara. L'appuntamento con la prossima prova del "Challenge Giordana" è prevista per domenica 1 maggio sempre in provincia di Vicenza a Zanè con la granfondo Fì'zi:k.

Per il team invece appuntamento a domenica prossima invece per due gare in MTB proposte nella provincia di Verona, la granfondo Paola Pezzo a Garda e la tappa finale del Firo del Veneto MTB Udace a Pozzomoretto di Villafranca.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits