Turnoverteam top bar



inserita il 02/01/2011 12.00
Stanno partendo le iscrizioni al Lessinia Tour
Al momento hanno aderito Orlandi e Pezzo

Oltre ai quattrordici atleti impegnati su strada nel Challenge Giordana altri atleti del nostro team stanno definendo un programma per la stagione 2011 e le relative iscrizioni sono in via di definizione in questa settimana.

L'Anonimo Turnover (Michele Pezzo) e l'Orlando (Paolo Orlandi) prenderanno parte alle cinque prove del Lessinia Tour 2011 - la Gran Fondo Tre Valli a Tregnago al 27/3, Granfondo del Durello a San Giovanni Ilarione al 3/4, Divinus Bike a Monteforte d'Alpone al 22/5, Lessinia Legend a Velo Veronese al 2/6 e Soave Bike nell'omonima Soave al 12/6 - mentre il Marcante (Marco Tenuti) intraprenderà nuovamente il Prestigio MTB 2011, andando a correre probabilmente anche la Granfondo San Martino delle Scale a Monreale, alle porte di Palermo al 20 marzo.

Anche il Bosca sarà presente in tutte le gare del Lessinia Tour, a parte la concomitanza della Soave Bike al 12 giugno, data in cui Simone è già impegnato alla Eddy Merckx.

Ancora non pervenute le intenzioni di Diego Anselmi e Franceschino (Francesco Signorini), ma siamo sicuri che si faranno trovare pronti agli appuntamenti fuoristrada veronesi.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits