Turnoverteam top bar



inserita il 02/01/2011 12.00
Iscritti al Challenge Giordana 2011
Quattordici le iscrizioni al circuito veneto su strada

Silvia BenedettiE' partito venerdì scorso 31 dicembre il fax col relativo bonifico bancario delle iscrizioni del team Turnover al Challenge Giordana 2011. Dopo i buoni piazzamenti ottenuti, come il primo posto di Simone Boscaini tra i Master1, ed una quantità di all finisher non indifferente, anche quest'anno il team Turnover Studio Rehab rilancia la posta cercando di iscrivere un significativo numero di concorrenti con un buon anticipo rispetto alle scadenze ultime.

Sport Service, in collaborazione col mensile Granfondo, ha pensato di porre alla fine di ogni mese a partire da novembre 2010 fino a febbraio 2011, una scadenza di iscrizioni con cui cercare di definire una sorta di priorità nella composizione dell'elenco dei partecipanti iscritti al circuito, secondo il principio per cui "chi prima si iscrive, più avanti parte". Ricordiamo che il Challenge Giordana sarà costituito dalle seguenti prove: al 10 aprile la Granfondo Liotto a Valdagno (VI), al 1 maggio al Granfondo Fi'zi:k a Zanè (VI), al 29 maggio la Marcialonga Cycling a Predazzo (TN), al 5 giugno la Granfondo Damiano Cunego e al 12 giugno al Granfondo Eddy Merckx a Rivalta (VR).

E' così partita la prima trance di iscrizioni al Challenge Giordana, quattordici atleti per l'esattezza. Ricordiamoli uno dopo l'altro: davanti a tutti il Bosca (Simone Boscaini), detentore della categoria M1, poi altri fedeli al circuito come Fabietto (Fabio Falavigna), Cristiano Betteghella, il Darietto (Dario Blasi), Stefano Rancan e Nicola Squaranti. Alcuni new entry sono Romeo Scapin e Mirco Pasquali, poi le nostre instancabili fanciulle Laura Bogoni e Marta Maccacaro, il versatile Davide Giardino, poi il fortissimo gentleman di Sant'Anna d'Alfaedo Tiziano Benedetti ed i "finiani" del GC Grezzana, provenienti quindi dalla squadra dell'altra sponda del Progno di Valpantena in Grezzana, cioè l'ingegner Stefano Terragnoli e Luca Anselmi.

E' probabile che qualcun altro si aggiunga con le prossime scadenze di fine gennaio e di fine febbraio, ma in qualche caso sono proprio gli impegni familiari a rendere difficile la definizione di un programma completo già ai primi di gennaio.

Se volete vedere alcune foto dei nostri atleti dal forum Giordana, cliccate qui.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits