Turnoverteam top bar



inserita il 23/12/2010 12.00
Il nuovo logo sulla divisa invernale
Mercoledì 29 ci faremo gli auguri a Corte Fusina e partirà il pacchetto gare 2011

Divisa Turnover Rehab 2011Mercoledì 29 dicembre alle ore 20.15 il team si troverà presso la pizzeria Corte Fusina, in via Fusina a Grezzana per una pizzata. Con l'occasione verrà consegnata la divisa invernale Turnover Rehab 2010/2011 a chi avesse già espresso la propria intenzione di prendere parte al "pacchetto gare 2011". Alcuni, ad onor del vero, son già passati in negozio da mercoledì 22/12 e se la sono già portata a casa.

La nuova divisa presenta il nuovo logo Turnover, ossia quello comparso già sulla polo e sulla felpa di maggio. La divisa invernale è stata comunque realizzata in un cospicuo numero di esemplari e taglie, per cui è anche liberamente acquistabile, anche se non si intende impegnarsi nel "pacchetto gare 2011".

Attualmente il team sta formalizzando l'iscrizione di una quindicina di atleti al Challenge Giordana 2011. Nonostante l'iscrizione al Challenge Giordana si possa inoltrare entro il 30/3/2011, stiamo cercando di perfezionare l'iscrizione entro il 31/12 allo scopo di essere inclusi nelle prime griglie alle gare del circuito. La prima scadenza è già andata al 30/11/2010, come si evince dalla pagina di iscrizioni del circuito.

Si invita pertanto chiunque a ratificare l'iscrizione al "pacchetto gare 2011", portando in negozio a Simone o in pizzeria mercoledì prossimo, l'importo per l'adesione alla formula del nostro team. Oltre alla consegna della quota, vi verrà chiesto di compilare e firmare il modulo di adesione al team e alla formula.

Non rimane che augurarvi Buon Natale!

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits