Turnoverteam top bar



inserita il 18/10/2010 12.00
Si archivia la stagione 2010
Ci troveremo presso la pizzeria Al Gavinel venerdì 22 ottobre

Venerdì 22 ottobre ci troviamo alle ore 20.30 per una pizza in compagnia presso uno dei nostri sponsor, cioè la pizzeria Al Gavinel, a Ceredo. Ci ritroveremo tra coloro che hanno corso regolarmente ed assiduamente nel corso dell'anno, un po' per discutere delle gare e dei risultati conseguiti che per intavolare qualche buon proposito per l'anno prossimo, visto che a breve si comincerà a sapere qualcosa dei circuiti 2011 e di tutte le gare in programma.. Per chi volesse trovarsi un po' prima, basta trovarsi alle 20.10 di fronte al negozio Turnover in via Carrara, magari evitando di andare su con troppe macchine.

Nel corso della stagione la maggioranza degli atleti hanno partecipato al Challenge Giordana, circuito di gare su strada prevalentemente nelle province di Verona e Vicenza, ma anche un gruppetto ha preso parte al circuito MTB Fi'zi:k Veneto, oltre a tante altre gare e gran fondo su sterrato.

Faremo pertanto il punto della situazione su questa doppia vocazione della squadra, che vede impegnati un buon numero di ciclisti tra gare su asfalto e terra, segno che copriamo a tutto tondo l'agonismo in bici, a partire anche dal nostro "capitano" Simone Boscaini, vincitore M1 nel Challenge Giordana, e terzo sempre in M1 nella classifica finale del Trofeo XC Verona, conclusosi domenica a Valeggio sul Mincio.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits