Turnoverteam top bar



inserita il 08/10/2010 12.00
Domenica Monti Berici
Tutto confermato per il giro sociale del nostro team

Il gruppo Turnover nell'edizione 2009 del giro socialeTutto confermato per domenica, per il nostro giro sociale dei Monti Berici. L'appuntamento è per le 7.20 di fronte al negozio Turnover in via Carrara a Grezzana. Partiremo alle 7.30, per cui 10 minuti ce li riserviamo per caricare eventuali zainetti ed abbigliamento sul pulmino e per scattare qualche foto. Il punto di raccolta per i "cittadini" è invece per le 7.45 a Porta Vescovo: scenderemo lungo via Fincato e poi svolteremo a sinistra in Corso Venezia.

Per coloro che sono alla loro prima volta del giro sociale Turnover, tengo a precisare che il ritmo e la velocità media non è da Eurostar Turnover, come molto spesso succede alla domenica mattina in direzione lago di Garda - della serie "Chi si stacca è perduto" - ma è ad un ritmo tale per cui chi è mediamente allenato, non ha problemi a stare in gruppo. Sul piano si viaggia costantemente a velocità tra i 32-33 e i 37-38 km/h.

Chi invece se la sente di fare lo sborone, c'è sempre posto davanti al gruppo a prendere tanta bella aria fresca! Ricordo che il meteo previsto per domenica mattina è cielo sereno, però verso le 7.30 son previsti circa 9-10°, mentre nelle ore più calde arriveremo a 20°, quindi è molto consigliato vestirsi "a cipolla".

Se uno ad un certo punto, sente di non reggere più il ritmo, si sentisse stanco o non stesse tanto bene, può sempre salire sul pulmino che ci anticipa e ci segue lungo l'intero tragitto.

La meta prefissata è quella del Lago di Fimon, dove nell'ampio parcheggio sosteremo per la meritata sosta a base di panetto e Cocacola.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits