Turnoverteam top bar



inserita il 06/10/2010 12.00
Arrivo in volata per il Bosca
Sul percorso medio presenti Bogoni, Squaranti e Zambon

C’è mancato veramente poco domenica a Desenzano perché Simone Boscaini bissasse la splendida vittoria dello scorso anno, alla South Garda Road. Sono stati nove secondi e una quindicina di atleti ad anticipare sulla linea del traguardo il nostro capitano, che nel più classico degli arrivi di gruppo probabilmente non ha trovato il guizzo giusto per poterla spuntare. Simone, considerataa la vittoria dello scorso anno, partiva col numero uno con il difficile compito di difendere sui 126 chilometri del percorso lungo il suo primato.

Se non è riuscita la doppietta, di certo la prova del Bosca ha onorato nel migliore dei modi il pettorale di merito, con un bel risultato degno dei migliori.

Scendiamo in strada anche sul tracciato medio con tre atleti, che scortano almeno per un tratto Simone verso l’arrivo. Sono Nicola Squaranti, Nicola Zambon e Laura Bogoni che sfidano il tracciato dei 97 chilometri piazzandosi nell’ordine sopracitato.

Da segnalare sopra le righe la prova di Laura Bogoni, che dopo l’Avesani corre pure questa granfondo portando ancora una volta in corsa il nastro rosa Turnover.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits