Turnoverteam top bar



inserita il 29/09/2010 12.00
Giro sociale 2010
In programma per domenica 10 ottobre

Il gruppo Turnover nell'edizione 2009 del giro socialeA causa degli ultimi impegni agonistici del nostro capitano Boscaini, abbiamo deciso di anticipare il classico giro sociale Turnover dalla terza domenica alla seconda domenica di ottobre.

L'edizione 2010 del giro sociale è pertanto in programma per domenica 10 ottobre. L'appuntamento è alle ore 7.30 presso il negozio Turnover in via Carrara. Chi non se la sente di venire su così presto in vallata al mattino, può aggregarsi benissimo al gruppo lungo la provinciale interna della Valpantena. L'ultimo punto di "raccolta" è da considerarsi il supermercato Famila sulla Spianà di Poiano, dove probabilmente svolteremo a sinistra in direzione Vicenza.

Cambia infatti anche il percorso quest'anno: basta giro del Lago di Garda, stretto o largo che sia, ma giro dei Monti Berici, con giro di boa probabilmente al lago di Fion.

E' molto gradita la preadesione presso il negozio o in e-mail in mailing list, in modo da organizzare bene sia i trasporti che la sosta gastronomica, a base di panini con cotto, crudo e classica Cocacola, secondo tradizione ciclistica "moderna". L'iscrizione prevede la modica quota di 5 Euro per il ristoro, il supporto tecnico ed il pulmino al seguito.

Si invitano tutti a venire bardati con la divisa ufficiale, possibilmente 2010, perché verranno scattate parecchie foto statiche e dinamiche, compresa la foto di gruppo per esigenze pubblicitarie e di promozione sportiva.

Commenti a questo articolo

Inserisci il tuo commento:
Il tuo nome:
Il tuo indirizzo Email:
Scrivi qui il tuo commento:
Domanda contro le intrusioni:
Ecco la domanda
La tua risposta:
 


RSS News | copyright | privacy | Turnoverteam.it | credits